martedì 18 agosto 2015

TECNICHE DI GANG STALKING:"DANNEGGIAMENTO OGGETTI"



Quello che vedete in questo video è esattamente quello che è capitato anche a me, un paio di anni fa. In maniera identica. Taglio netto alle scarpe, nella parte posteriore. Ma non solo. 

A distanza di qualche settimana, danneggiamento sui pantaloni. Una volta, ad esempio, mi hanno spruzzato sul mio pantalone nero preferito, (Ovviamente senza che me ne accorgessi sulla parte posteriore) una sorta di gomma filamentosa tipo quelle che si usano per gli scherzi a carnevale, (peccato che non fossimo affatto a Febbraio). Inoltre era impossibile pulirla e quindi, alla fine, ho dovuto buttare il pantalone. Lo stesso è accaduto sul treno con le valige, quando le ho lasciate nello spazio apposito fra una carrozza e l'altra. Sono piccoli danneggiamenti, roba minima, ma che attuati periodicamente, danno notevole fastidio oltre al danno economico.

******************************************************************************

La cosa interessante di questo video è la modalità di attuazione, esattamente identica a quanto mi è capitato. Non credo sia un caso. Questo video porta a pensare che questi gruppi, i quali attuano tutti con le stesse modalità, siano nati in USA e da lì si siano diffusi in altri paesi. 

Resta da capire se sono cellule indipendenti o se sono coordinati a livello internazionale. Ad ogni modo vedo che sul web le denunce si moltiplicano giorno per giorno. 

Resta sempre difficile provare il "Gang Stalking" ed essere creduti, sono però molto ottimista per il futuro. Qualcosa si sta muovendo. Continuiamo a denunciare.

 ******************************************************************************

A proposito di danneggiamenti, tengo ad aggiungere un fatto molto grave. Qualche anno fa la mia auto è stata sabotata. L'auto era dotata di "servosterzo" però nel fare le curve, nel corso della sterzata vi erano dei punti dove lo sterzo "aveva dei momenti di vuoto". Me ne accorsi subito e quindi non mi successe niente di grave. 

In un'altra occasione, mi tagliarono la ruota posteriore sinistra dell'auto, però lo fecero in modo che il taglio non provocasse la rottura immediata del pneumatico, ma si rompesse gradualmente in autostrada. Quel giorno, infatti, avevo pianificato la mia partenza per andare fuori regione. Era inverno e c'era la neve. Dopo circa una trentina di chilometri in autostrada, sento la macchina sbandare e procedere in maniera anomala. Anche in questo caso, fortunatamente, riuscii a mantenere il controllo della macchina e a non farla sbandare. Ero vicino ad una uscita e riuscii, quindi, ad imboccarla, senza incidenti. Cambiai la ruota ed una volta giunto a destinazione, mi recai dal gommista e gli mostrai il pneumatico. Lui mi disse, appunto, che con molta probabilità si trattava di un taglio fatto con un coltello o qualcosa di simile, anche se sarebbe stato difficile dimostrarlo al 100%. Voglio comunque denunciarlo pubblicamente perché questi criminali vanno identificati e arrestati.

Queste non sono solo azioni di "stalking" ma veri e propri "attentati all'incolumità fisica".

P.s. Chiunque abbia informazioni o fatti analoghi da denunciare, si rivolga subito alle forze dell'ordine.

1 commento:

  1. Niente, a questo mondo, resta senza conseguenze. Hai fatto bene a mettere tutto su internet. Chi ha fatto o causato questo male, riceverà lo stesso dolore moltiplicato per sette.

    RispondiElimina